Venerdì 18 settembre alle ore 20:30 è in programma a Caramagna Piemonte una passeggiata notturna guidata all’interno dei Boschi del Merlino. Partecipazione gratuita.

Venerdì 18 settembre a Caramagna Piemonte si potrà prendere parte alla 4° edizione della camminata notturna nei boschi del Merlino.
Il percorso, di 4,8 chilometri, metà su asfalto e metà su sentiero pulito, è adatto a un pubblico di ogni età e si raccomanda di partecipare forniti di torcia e comode calzature. Nel corso della passeggiata è previsto l’intrattenimento “Fiaba itinerante”, a cura della compagnia teatrale “Le ragazze dell’Unitre” di Caramagna Piemonte.
Il ritrovo è fissato alle ore 20:15 nel piazzale del cimitero con partenza alle ore 20:30. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.
La passeggiata è organizzato dalla Pro Loco di Caramagna Piemonte, dal Comune e dalla sezione locale della Federazione Italiana della Caccia e Parco del Monviso. Si sottolinea anche la collaborazione di Panetteria Aria, Trattoria D’Asti, Ferramenta Bertero e Officina Bedino Adriano.













































