Un successo per il servizio Estate Ragazzi di Ceresole d’Alba: al momento si contano oltre 80 partecipanti a settimana.

È partito nel migliore dei modi il servizio “Estate Ragazzi”, promosso dal Comune di Ceresole d’Alba, in collaborazione con la Cooperativa Lunetica e Fondazione CRC.
Già all’inizio del servizio si sono contati oltre 50 bambini iscritti e al momento si è raggiunto un totale di 80 bambini a settimana, grazie anche all’importante sforzo economico del Comune che mira al sostegno delle famiglie.
L’edizione di quest’anno, intitolata “Alla corte del Conte Roero”, intende accompagnare bimbi e ragazzi in un percorso ludico-ricreativo dedicato al mondo medievale dal 9 giugno al 1° agosto e ancora dal 25 agosto al 5 settembre in orario 7:45-17:30.
Le attività proposte sono studiate per stimolare la socializzazione, la creatività, la collaborazione e il rispetto delle regole, attraverso un equilibrio tra gioco e laboratorio. I partecipanti sono coinvolti in giochi di squadra, attività artistiche ed espressive, laboratori manuali, percorsi educativi e uscite sul territorio, comprese giornate dedicate alla piscina.














































