A La Loggia inaugurato il nuovo pet shop “Animali che passione”

10

A La Loggia è stato inaugurato un nuovo pet shop “Animali che passione”, unendo attenzione al benessere animale e senso di comunità.

Presenti all’inaugurazione il sindaco del Comune di La Loggia, Domenico Romano, e il parroco Don Ruggero

A La Loggia è stato inaugurato il nuovo pet shop della catena “Animali che passione”, portando nel territorio un’offerta completa per gli amici a quattro zampe e per i loro proprietari.

Animali che passione è una realtà nazionale dedicata alla vendita di prodotti e servizi di alta qualità per il benessere degli animali domestici.

Giovani talenti in cucina, dall'IFSE di Piobesi Torinese a tutto il mondo

IFSE condivide le storie di crescita professionale di alcuni giovani del territorio che, dopo aver frequentato l’Accademia di alta Cucina e Pasticceria di Piobesi, oggi stanno vivendo esperienze lavorative di altissimo livello, sia in Italia che all’estero. A seguito del… Leggi tutto Giovani talenti in cucina, dall'IFSE di Piobesi Torinese a tutto il mondo

Nel nuovo punto vendita si potranno trovare prodotti per l’alimentazione, la cura, l’igiene, accessori e materiale per addestramento per gli amici a quattro zampe. L’apertura ha richiamato numerosi cittadini, famiglie con animali e rappresentanti delle istituzioni locali, trasformando l’evento in un momento di comunità e di festa.

Presente anche il parroco del comune di La Loggia, don Ruggero, che ha espresso parole di incoraggiamento per il negozio e gli spazi dedicati agli animali, augurando prosperità all’attività e rispetto per tutte le creature che vi entreranno.

La Loggia: Giulia Zanello e Chiara Perotto volano a Lleida per i Campionati Europei di twirling

L’Amministrazione comunale Di La Loggia elogia L’ "Arcobaleno Twirling & Fitness" per i brillanti risultati ottenuti a livello nazionale: le atlete Giulia Zanello e Chiara Perotto rappresenteranno l’Italia ai Campionati Europei 2025. L’Amministrazione Comunale di La Loggia esprime i più… Leggi tutto La Loggia: Giulia Zanello e Chiara Perotto volano a Lleida per i Campionati Europei di twirling

All’evento ha partecipato anche il sindaco Domenico Romano, che ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale e ha espresso soddisfazione per l’apertura di una nuova attività. Romano ha dichiarato: “L’apertura di Animali che Passione è un segnale positivo per La Loggia, promuovendo cura e rispetto verso gli animali, parte integrante delle nostre famiglie. La grande partecipazione di cittadini e istituzioni dimostra che il benessere animale è un valore condiviso, capace di rafforzare il senso di comunità e responsabilità collettiva”.

Presenti durante l’intera giornata anche Deganello Massimo, Area Manager dell’insegna “Il Gigante”; Cammaroto Stefano, dirigente aziendale dell’insegna “Il Gigante”, nonché capo progetto del mondo “Animali che passione”; Tedeschi Italo responsabile degli allestimenti e della gestione dei negozi “Animali che passione”; Siragusa Giuseppe, Store Manager de “Il Gigante” e attualmente direttore del punto vendita di La Loggia, e Brusadelli Luca, responsabile gallerie commerciali gestioni immobiliari de “Il Gigante”.

Tra i momenti conviviali della giornata, è stata tagliata una torta celebrativa offerta ai visitatori e sono state scattate numerose fotografie davanti a una cornice allestita per l’occasione, che ha permesso a tutti di immortalare il ricordo dell’inaugurazione, insieme ai loro amici a quattro zampe.

Rapine negli uffici postali di La Loggia e Santena: arrestato il presunto colpevole

I Carabinieri hanno arrestato un 31enne, accusato di tre rapine negli uffici postali di La Loggia, Santena e Rivalta. I Carabinieri della compagnia di Chieri hanno arrestato un 31enne, presunto colpevole di tre rapine effettuate nei mesi scorsi agli uffici… Leggi tutto Rapine negli uffici postali di La Loggia e Santena: arrestato il presunto colpevole