La Loggia celebra il Carnevale con la grande sfilata notturna di carri e strambicoli, in programma sabato 21 febbraio.

Proseguono le attività dedicate al Carnevale nel comune di La Loggia, con la terza edizione della grande sfilata in notturna di carri allegorici, prevista per sabato 21 febbraio alle ore 20:15.
A rendere speciale la serata saranno otto carri allegorici e quattro strambicoli, affiancati da maschere e gruppi storici: sfileranno il carro di Bruere, di Roletto/Pinerolo, di Luserna, di Piobesi Torinese, di Nichelino, di Reano Carcarin 2026, di Scalenghe e il carro di Poirino, assieme agli strambicoli di “Amici di Vinovo”, dell’A3C di Vinovo, di Volvera e lo strambicolo di None. Ad aprire il corteo, la banda musicale “La Vigoneisa” insieme alle sue Majorettes.
La sfilata prenderà il via dal piazzale Elsa Morante e attraverserà via G. Di Vittorio per un tratto, via Tetti Aiassa, con esibizione all’intersezione con viale Maina, via Belli e via Bistolfi, con esibizione in Piazza Cavour, offrendo spettacolo e divertimento lungo tutto il tragitto.
Nel frattempo, in piazza Cavour, musica e sapori animeranno l’attesa, con il DJ set e street food, insieme ai locali del paese che creeranno un’atmosfera festosa fatta di ritmo, gusto e convivialità.











































