Sabato 12 luglio a La Loggia torna la terza edizione di “Una Piazza di Birra”: dalle 17 intrattenimento per famiglie, con le band tributo Libera Uscita e StandingOvation.

Sabato 12 luglio in piazza Luigi Einaudi a La Loggia ritorna con la sua terza edizione dell’evento “Una Piazza di Birra”, con musica dal vivo, intrattenimento e animazione per i più piccoli.
L’area sarà accessibile a partire dalle ore 17 con intrattenimento per i più piccoli a cura di Playzone La Loggia. Per gli adulti invece, i birrifici Paulaner e Leffe Italia collaboreranno per offrire un aperitivo d’eccellenza, affiancato da uno stand Aperol con gadget dedicati.
Dalle ore 18, il Bar Nuovo Incontro proporrà un aperitivo di benvenuto con taglieri e selezione di vini, accompagnato dal sound check dei gruppi tributo Libera Uscita (Ligabue) e StandingOvation (Vasco). In contemporanea, lo staff de La Gozadera ASD animerà la piazza con balli caraibici.
Alle 19:30, la cena sarà a base di panini alla piastra e birra Paulaner Bionda e Leffe Rossa, mentre Giuse DJ sarà alle consolle con musica dal vivo.
Dalle 21:30 le due band torinesi si sfideranno in un match musicale Ligabue vs. Vasco: così si potrà assistere alle interpretazioni di Libera Uscita e StandingOvation, per rivivere insieme le hit dei due miti del rock italiano. A seguire, Giuse DJ proseguirà la serata con un dj set a 360 gradi, per coinvolgere grandi e piccoli e ballare fino a notte fonda.














































