A La Loggia un concerto benefico con la band “Standing Ovation”

739

Sabato 22 ottobre si terrà all’anfiteatro Beppe Fenoglio di La Loggia un concerto benefico della band “Standing Ovation”, che proporrà un tributo a Vasco Rossi. Il ricavato sarà donato alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus.

La Loggia Standing Ovation
La live band è composta da sei musicisti accomunati dalla passione per la buona musica

Sabato 22 ottobre a La Loggia si terrà un concerto di beneficenza con la band “Standing Ovation”, che farà compiere agli spettatori un viaggio indimenticabile nella discografia del grande Vasco. L’appuntamento, organizzato dall’associazione “Un Cuore per Candiolo”, sarà alle ore 21 all’anfiteatro Beppe Fenoglio, in via della Chiesa 45.

Il complesso è composto da sei membri, accomunati dalla passione per la buona musica e da un grande lavoro nella ricerca delle “giuste” sonorità; il loro obiettivo è quello di creare e proporre uno spettacolo che si avvicini il più possibile alle situazioni live del grande Vasco Rossi.

Per prenotarsi è necessario chiamare il numero 338-9972209 oppure rivolgersi all’indirizzo email info@uncuorepercandiolo.com. L’offerta minima -da versare contestualmente alla prenotazione- è di 10 euro a persona; tutto il ricavato della serata sarà poi donato alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus.

A La Loggia un concerto rock benefico a favore dei profughi ucraini