A maggio gli ultimi appuntamenti stagionali dell’Unitre Carmagnola

322

Ultimi appuntamenti a maggio con l’Unitre Carmagnola; giovedì 8 si terrà la cena di chiusura dell’anno accademico 2024-2025.

Unitre di Carmagnola programma corsi laboratori incontri maggio
Ultimi appuntamenti a maggio per l’anno accademico 2024-2025 dell’Unitre di Carmagnola

L’anno accademico 2024-2025 all’Unitre di Carmagnola si è ormai chiuso per quel che riguarda la maggior parte dei laboratori e, nel mese di maggio, giungono anche alla conclusione gli ultimi corsi culturali di Educazione ambientale e Parassiti e salute umana.

Il 7 maggio è altresì  in programma l’ultima conferenza focus, dal titolo “Nel bosco dei libri”, relatore Giovanni Tesio.

«Come sempre la partecipazione alle attività è stata molto numerosa e costante con grande soddisfazione per chi si attiva per fornire un’opportunità di crescita culturale e di socializzazione a tutti gli associati», sottolineano dall’Associazione.

Dalla Repubblica Ceca all'Unitre di Carmagnola grazie al progetto Erasmus

Dana Ramikova, direttrice dell'Unitre Frydek-Mistek nella Repubblica Ceca, sta trascorrendo il mese di aprile a Carmagnola, nell'ambito di uno scambio europeo Erasmus. Per tutto il mese di aprile è ospite dell'Unitre di Carmagnola la dottoressa Dana Ramikova, direttrice dell'Unitre Frydek-Mistek,… Leggi tutto Dalla Repubblica Ceca all'Unitre di Carmagnola grazie al progetto Erasmus

Se l’attività didattica è ormai conclusa, le settimane a venire prevedono però ancora una serie di appuntamenti. In particolare giovedì 8 maggio è in programma la cena di chiusura dell’anno accademico, al salone degli Alpini di via Quintino Sella 52.

Nella prima metà di giugno avrà quindi luogo la consueta gita di tipo naturalistico organizzata dal professor Casanova a completamento del corso di Educazione ambientale: la meta sarà l’Alta Valle Tanaro ed è previsto, oltre a visite guidate a centri di interesse, anche un momento conviviale.

La Direzione sta già organizzando la programmazione per il prossimo anno accademico, le cui iscrizioni inizieranno a settembre. Per maggiori informazioni contattare la segreteria ai numeri 011-204463 o 011-4247847 dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 16:30 oppure visitare il sito www.unitrecarmagnola.it.

A maggio un ricco programma al cinema Elios, tra film e teatro

Tante le pellicole in prima visione nel mese di maggio al cinema Elios di Carmagnola, oltre al teatro: ecco i principali appuntamenti del mese. Ricco programma al cinema Elios di Carmagnola, in piazza Verdi, nel mese di maggio 2025. Si… Leggi tutto A maggio un ricco programma al cinema Elios, tra film e teatro