A Piobesi presentazione del libro “Sperare è ancora possibile” di monsignor Repole

74

A Piobesi Torinese ritornano gli incontri del gruppo #piobesichelegge: appuntamento martedì 13 gennaio con monsignor Roberto Repole, Arcivescovo di Torino e Susa, e il suo libro “Sperare è ancora possibile”.

Presentazione del libro “Sperare è ancora possibile”: il messaggio di san Francesco, una luce oltre il buio del nostro tempo

Martedì 13 gennaio alle ore 21, al Centro Incontri di via XXV Aprile di Piobesi Torinese, monsignor Roberto Repole presenterà il suo libro “Sperare è ancora possibile”.

A 800 anni dalla morte del Santo di Assisi, monsignor Roberto Repole, Arcivescovo di Torino e Susa, ha scritto un libro a lui dedicato. Lontano dall’essere una biografia o una raccolta di aneddoti sulla sua vita, l’obiettivo di “Sperare è ancora possibile” è quello di mostrare un lato inedito di Francesco e il motivo per cui, anche a distanza di otto secoli, il suo pensiero è ancora moderno, capace di ispirare e orientare l’uomo di oggi, in un’epoca di profondo cambiamento“, fanno sapere dal gruppo di lettura #piobesichelegge, che ha organizzato l’incontro.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email piobesichelegge@gmail.com.

Il Comune di Piobesi rinnova il Patto per la lettura

Piobesi rinnova il Patto per la lettura: una rete stabile per promuovere libri, inclusione e comunità. Il comune di Piobesi Torinese ha rinnovato il “Patto locale per la lettura” per il triennio 2025–2026–2027, confermando e aggiornando la rete di realtà… Leggi tutto Il Comune di Piobesi rinnova il Patto per la lettura