Il Comune di Poirino celebra gli studenti che hanno conseguito la maturità quest’anno con la Festa dei diplomi.

Il Comune di Poirino desidera celebrare tutti gli studenti che hanno conseguito il traguardo della maturità con la Festa dei diplomi, in programma mercoledì 10 settembre, alle ore 18:30, nel giardino del Comune.
“L’Amministrazione Comunale è orgogliosa di invitare tutte le ragazze e i ragazzi che hanno conseguito il diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado a luglio 2025 a una serata speciale, dedicata e pensata per onorare l’impegno, la costanza e il sacrificio che li hanno accompagnati nel percorso scolastico“, commentano dal Comune.
Presenteranno la serata Andrea Serra e Sara Torazza, con la partecipazione di Cecilia De Ieso e degli allievi della Filarmonica Poirinese. Alla fine della cerimonia dj set con Simone Delbosco.
In caso di maltempo l’evento si terrà nel Salone Italia. Per informazioni è possibile telefonare alla Biblioteca Civica al numero 011-9450114 int.9 o al 333-7140748 (Marina Fogliato).
“Sono attesi con gioia tutti i diplomati nati tra il 2005 e il 2007, anche chi, per qualsiasi motivo, non abbia ricevuto la lettera di invito“, concludono dal Comune.












































