Questa sera è in programma a Poirino un incontro dal titolo “Contrastare e prevenire la violenza nei confronti delle donne: il ruolo dei centri antiviolenza”.

Oggi, 18 luglio, alle ore 21, il circolo del Partito Democratico di Poirino, in collaborazione con la conferenza delle Donne Democratiche, ha organizzato un incontro dal titolo “Contrastare e prevenire la violenza nei confronti delle donne: il ruolo dei centri antiviolenza“. Appuntamento a Casa Lenci, in via Burzio 5 a Poirino.
Interverranno l’avvocata Silvia Lorenzino, portavoce Democratiche Torino, e don Domenico Cravero, psicoterapeuta.
All’incontro parteciperà anche il sindaco di Poirino Nicholas Padalino che, in riferimento alla questione della chiusura della casa delle donne, ha ringraziato “per aver organizzato un momento di approfondimento e confronto costruttivo e non di protesta e qualunquismo, come accaduto negli scorsi giorni“. E ha concluso: “Parteciperò volentieri all’incontro e porterò, semmai ci fossero richieste di approfondimento sul caso poirinese, la documentazione sulla base della quale l’Amministrazione Comunale ha assunto la decisione di ritornare in possesso dei locali pubblici“.











































