Il 9 ottobre, in sala consiliare a Poirino, verrà presentato il libro di Massimo Zambon “Donne e uomini con la passione per la terra”.

A Poirino è in programma la presentazione del libro di Massimo Zambon “Donne e uomini con la passione per la terra“, con fotografie a cura di Maurizio Mangili, Lina Campanelli e Massimo Zambon: appuntamento il 9 ottobre in sala consiliare (via Cesare Rossi 12), alle ore 21.
Presenterà insieme agli autori anche il dottor Roberto Cerrato, direttore della casa editrice Langhe Roero e Monferrato e presidente del centro studi sul paesaggio Langhe Roero e Monferrato. Ospiti Luigi Sandri, presidente della cooperativa agricola rivese C.A.R., e Alberto Fogliato, assessore all’agricoltura.
“Volti, mani, scelte quotidiane che parlano di amore per la natura, di fatica e di bellezza, di identità e futuro Non solo agricoltura, ma cultura, comunità e visione -commentano gli organizzatori- Un omaggio a chi, ogni giorno, costruisce valore partendo da un campo, un seme, un’idea. Un invito a riscoprire il legame profondo con ciò che ci nutre e ci connette. Se amate la terra, la dedizione silenziosa e i racconti autentici, questo libro fa per voi“.











































