A Poirino, fino al 25 settembre, sono aperte le iscrizioni per una nuova edizione del concorso fotografico “Giovanni Battista Vitrotti”, aperto ad adulti e ragazzi.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Poirino e il Consiglio di biblioteca hanno organizzato una nuova edizione del concorso fotografico “Giovanni Battista Vitrotti”. La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori e professionisti e da questa edizione è previsto un premio speciale riservato a ragazze e ragazzi under 18.
I temi del concorso sono i seguenti: “Palazzi e dimore storiche di Poirino” e “Contrasti”. Sarà possibile partecipare con immagini in bianco e nero o a colori.
Ogni concorrente può partecipare con un numero massimo di due fotografie per sezione da inviare, entro il 25 settembre, via email all’indirizzo concorso.vitrotti@gmail.com. (Le foto dovranno avere una risoluzione di 300 dpi e la dimensione del lato più lungo di
almeno 2000 pixel).
La quota di partecipazione è di 10 euro per tutti i maggiori di anni 18 e di 5 euro
per tutti i minorenni.
La premiazione del Concorso si terrà domenica 19 ottobre, alle ore 17, nei locali della biblioteca civica “Franco Simone”, in Via Cesare Rossi 12. I vincitori di ogni categoria riceveranno 100 euro, offerti dal Comune di Poirino.
Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento completo disponibile sul sito del Comune di Poirino.













































