A Poirino una nuova edizione del concorso fotografico “Giovanni Battista Vitrotti”

340

A Poirino, fino al 25 settembre, sono aperte le iscrizioni per una nuova edizione del concorso fotografico “Giovanni Battista Vitrotti”, aperto ad adulti e ragazzi.

Sono previsti premi per le fotografie migliori

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Poirino e il Consiglio di biblioteca hanno organizzato una nuova edizione del concorso fotografico “Giovanni Battista Vitrotti”. La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori e professionisti e da questa edizione è previsto un premio speciale riservato a ragazze e ragazzi under 18.

I temi del concorso sono i seguenti: “Palazzi e dimore storiche di Poirino” e “Contrasti”. Sarà possibile partecipare con immagini in bianco e nero o a colori.

Ogni concorrente può partecipare con un numero massimo di due fotografie per sezione da inviare, entro il 25 settembre, via email all’indirizzo concorso.vitrotti@gmail.com. (Le foto dovranno avere una risoluzione di 300 dpi e la dimensione del lato più lungo di
almeno 2000 pixel).

Poirino, chiude la casa delle donne: presidio della CGIL, il sindaco replica

La CGIL ha organizzato per la giornata di oggi un presidio a Poirino per protestare contro la chiusura della Casa delle Donne. La replica del sindaco: "Tutte le attività di supporto sono state mantenute sul territorio". A Poirino infuria la… Leggi tutto Poirino, chiude la casa delle donne: presidio della CGIL, il sindaco replica

La quota di partecipazione è di 10 euro per tutti i maggiori di anni 18 e di 5 euro
per tutti i minorenni.

La premiazione del Concorso si terrà domenica 19 ottobre, alle ore 17, nei locali della biblioteca civica “Franco Simone”, in Via Cesare Rossi 12. I vincitori di ogni categoria riceveranno 100 euro, offerti dal Comune di Poirino.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento completo disponibile sul sito del Comune di Poirino.

Il Gruppo Le Nuvole trionfa per il secondo anno agli europei di Cheerleading

Per il secondo anno consecutivo il Gruppo Le Nuvole ha vinto i campionati europei di Cheerleading in Germania: hanno partecipato anche alcuni genitori dei ragazzi. Il Gruppo Le Nuvole, che da anni si occupa del tempo libero di ragazzi diversamente… Leggi tutto Il Gruppo Le Nuvole trionfa per il secondo anno agli europei di Cheerleading