Domenica 18 gennaio a Poirino l’associazione Camminare lentamente propone una passeggiata nella natura, che si concluderà con la presentazione del calendario delle attività previste per i prossimi mesi.

L’associazione di promozione sociale Camminare lentamente, in collaborazione con il Comune di Poirino, ricomincia le proprie attività del 2026 con una passeggiata sul territorio adatta a tutti.
Il ritrovo sarà alle ore 13:30 all’Agrigelateria San Pè (Cascina San Pietro 29 a Poirino). Alle 14 si partirà per la camminata di circa 6,5 chilometri: “Durante il percorso raggiungeremo la bella Tenuta Banna e poi rientreremo in paese. Sarà una breve e tranquilla passeggiata, adatta a tutti, necessaria per ritornare a muoversi dopo la sosta di fine anno, per rivederci e per accogliere chi vorrà condividere il nostro cammino“, commentano dall’associazione.
La camminata sarà gratuita e, dal momento che si attraverseranno strade sterrate, si consigliano le scarpe da trekking.
Al termine della passeggiata, alle 16:30 circa, l’associazione presenterà al Salone Italia gli
eventi dei prossimi mesi e sarà possibile associarsi per il nuovo anno: il costo della tessera è di 10 euro per gli adulti e gratuita per i minori di 18 anni. La tessera sostenitori dell’associazione, che prevede anche un gadget, ha un costo di 25 euro.
Per partecipare alla camminata è obbligatorio prenotare via email all’indirizzo camminarelentamente2@gmail.com, almeno 24 ore prima dell’evento. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 380-6835571 (Paolo) o 349-7210715 (Angelo) o scrivere all’indirizzo email camminarelentamente2@gmail.com.













































