La rassegna teatrale Raccordi prosegue a Racconigi venerdì 20 febbraio con lo spettacolo “Liberatutti” della compagnia ScenaMadre. Appuntamento alle ore 21 alla Soms di via Carlo Costa 23.

Venerdì 20 febbraio alle ore 21 il teatro Soms di Racconigi propone lo spettacolo “Liberatutti” della compagnia ScenaMadre.
Il pubblico assisterà ad una riflessione ironica e intelligente sullo sport e sulla società contemporanea, invitato a guardare oltre la competizione per superare l’ossessione collettiva per il successo. In scena si esibiranno: Simone Benelli, Francesco Fontana, Damiano Grondona, Chiara Leugio, Sofia Pagano. Regia e drammaturgia di Marta Abate e Michelangelo Frola.
L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi che affrontano i temi dell’impegno civile e sociale.
Il prezzo per il biglietto intero è di 18 euro, mentre il biglietto ridotto (Under 25 Over 65) ha un costo di 15 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’abbonamento per 6 spettacoli al prezzo di 60 euro o il carnet da 3 spettacoli per un totale di 40 euro.
Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it.









































