Domenica 18 gennaio Santena celebra la Giornata del Ringraziamento organizzata dalla sezione locale di Coldiretti. Prevista santa messa, benedizione dei mezzi agricoli e animali e pranzo sociale.

Anche Santena festeggia, domenica 18 gennaio, le Giornata del Ringraziamento di Coldiretti, che ha l’obiettivo di celebrare il raccolto e ringraziare per i doni della terra, promuovendo allo stesso tempo valori come la cura del territorio e la sostenibilità agricola.
Il ritrovo sarà alle ore 9:30 in piazza Visconti Venosta con autorità, associazioni e banda musicale Canonico Serra. Alle 9:45 ci sarà la processione della statua di Sant’Antonio, accompagnata dalla musica della banda.
A seguire, alle ore 10, è in programma la messa solenne di ringraziamento e, alle 11, benedizione dei mezzi agricoli e degli animali.
Le celebrazioni si concluderanno alle ore 13 con un pranzo sociale all’agriturismo l’Antico Pioppo (via Badini 28). Per prenotare è possibile chiamare il numero 338-4126479 (Gian Felice) o 011-9454467 (ristorante).















































