A Sommariva una raccolta a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

509

Il Comune di Sommariva del Bosco, in collaborazione con le associazioni locali, ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e in Siria.

Sommariva raccolta terremoto
La raccolta è organizzata dal Comune, in collaborazione con la Protezione Civile, la Caritas parrocchiale, la Banca del tempo e l’associazione Sommariva del Bosco solidale

A Sommariva del Bosco è in programma una raccolta di beni di prima necessità per le popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e in Siria. L’iniziativa è organizzata dal Comune, in collaborazione con la Protezione Civile, la Caritas parrocchiale, la Banca del tempo e l’associazione Sommariva del Bosco solidale.

La consegna dei beni dovrà essere effettuata nel salone parrocchiale di piazza Roma nei seguenti giorni: martedì 21 febbraio, dalle 9 alle 12, giovedì 23 febbraio, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17, e sabato 25 febbraio, dalle 15 alle 18.

A Sommariva del Bosco parte la rassegna teatrale 2023

I prodotti di cui c’è maggior necessità sono: coperte, lenzuola, asciugamani, prodotti per l’igiene della persona, disinfettanti, generi alimentari a lunga conservazione e abiti in ottimo stato.

Tutto il materiale raccolto verrà consegnato all’associazione Proteggere insieme di Alba, che collabora con il Sermig di Torino.

Aperto il tesseramento alla Banca del Tempo di Sommariva del Bosco