Il Carmagnolese.it

A Vinovo modifiche alla viabilità per le “Notti Bianche”

Il Comune di Vinovo informa che, per permettere lo svolgimento della manifestazione “Notti bianche 2022”, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

A Vinovo modifiche alla viabilità

Nelle serate di giovedì 7, 14 e 21 luglio, dalle ore 19 alle ore 24, a Vinovo sono istituite alcune modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento della manifestazione “Notti bianche 2022“.

È previsto il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, nei seguenti luoghi: via Cottolengo, nel tratto compreso tra via Gioanetti e via Mazzolari; via F.lli Cervi; piazza Marconi; via San Bartolomeo, nel tratto compreso tra via Cottolengo e via Mola; via Mola;
piazza della Rovere, fatto salvo l’utilizzo degli stalli di sosta riservati ai veicoli militari; via Roma, nel tratto compreso tra via Mola e via Marconi; via Torta; via Marconi, nel tratto compreso tra via Roma e via Mazzolari, e via Mazzolari, nel tratto compreso tra via Marconi e via Cottolengo.

Verrà istituito anche il senso unico alternato nel tratto di via/piazza Marconi compreso tra via Gioanetti e piazzetta della Chiesa, nei giorni e orari della manifestazione.

Si ricorda che sono esclusi dai divieti i mezzi di polizia e di soccorso, i veicoli adibiti al servizio di persone diversamente abili e i residenti nella zona interdetta alla circolazione per uscire e rientrare dalle proprie abitazioni.

A Vinovo tornano le Notti Bianche