A Vinovo torna la corsa Hipporun

254

Domenica 5 ottobre torna l’ottava Hipporun: corsa podistica di 10 km da Stupinigi all’ippodromo di Vinovo.

L’organizzazione è a cura dell’A.S.D. Podistica Torino, con il patrocinio del Comune di Vinovo e dell’Ippodromo di Vinovo

Domenica 5 ottobre torna l’appuntamento con la Hipporun, corsa podistica di 10 km che si svolge tra l’Ippodromo di Vinovo e la Retro Palazzina di Caccia di Stupinigi, arrivata all’ottava edizione.

La Hipporun è valida come gara FIDAL WA Nazionale su strada e prova del Campionato Regionale Master 2025 di Corripiemonte. Saranno infatti assegnati titoli individuali e di società per la classifica 10 km Strada CDS Master.

Parallelamente alla gara agonistica, i partecipanti possono iscriversi alla camminata ludico motoria aperta a tutti i livelli di preparazione.

A Vinovo ritornano le serate "Castello in musica"

Dal 25 settembre al 23 ottobre, ogni giovedì alle ore 21, il Castello di Vinovo ospita “Castello in Musica”, cinque serate con ensemble da duo, trio e quartetto, dal repertorio classico ai suoni folk. Torna la rassegna “Castello in Musica”… Leggi tutto A Vinovo ritornano le serate "Castello in musica"

L’organizzazione è a cura dell’A.S.D. Podistica Torino, con il patrocinio del Comune di Vinovo e dell’Ippodromo di Vinovo.

Il ritrovo è alle 7:30 all’Ippodromo di Vinovo, con partenza alle ore 9:30 dalla Retro Palazzina di Caccia di Stupinigi e arrivo all’interno dell’Ippodromo. La durata massima della corsa è di circa due ore.

Le iscrizioni sono già aperte a questo link, per ulteriori dettagli è possibile fare riferimento alla segreteria A.S.D. Podistica Torino o al Comune di Vinovo.

Vinovo: chiusure più lunghe per il passaggio a livello in località Dega

Ha riaperto la tratta ferroviaria Torino–Pinerolo: a Vinovo il passaggio a livello in località Dega avrà chiusure più lunghe per motivi di sicurezza. È stata riattivata la tratta ferroviaria Torino – Pinerolo: a seguito di interventi di sicurezza, il passaggio… Leggi tutto Vinovo: chiusure più lunghe per il passaggio a livello in località Dega