Il Circolo Arci Margot propone musica, cultura e socialità in occasione della Fiera del Peperone di Carmagnola 2025. Tra gli ospiti anche Pippo Civati.

Il Circolo Arci Margot è protagonista alla Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola 2025 con un ricco cartellone di appuntamenti tra musica dal vivo, dj set, presentazioni letterarie, mostre d’arte e iniziative culturali.
Fino al 7 settembre, infatti, lo spazio di via Donizetti ospita serate dedicate a tutti i gusti, confermandosi un punto di riferimento per la vita culturale e sociale cittadina.
Il programma -inaugurato ieri con un evento musicale- prosegue oggi, sabato 30 agosto, con il Cioè Dj Set, che dalle 23 animerà il weekend con sonorità dance e clubbing.
Domenica 31 agosto alle 21 spazio all’arte, con l’inaugurazione della mostra fotografica di Nino Vitale dal titolo “Bianco e Nero”, che resterà visitabile anche nei giorni successivi.
Mercoledì 3 settembre, alle 21, il Circolo ospita l’onorevole Giuseppe “Pippo” Civati, politico e saggista, per la presentazione del suo volume “Il rifugio dei libri proibiti”, con dibattito culturale.
Giovedì 4 settembre alle 21 largo Donizetti -di fronte al Circolo- diventa pista da ballo con Anciarancia live, serata di balli occitani organizzata in collaborazione con l’Associazione “La Ghironda” di Carmagnola.
Venerdì 5 è una delle serate più attese: alle 21 concerto “Morto dal vivo”, con Tom Newton che reinterpreterà i brani di Bob Marley. A seguire, dalle 23, spazio al dj set de La Reina del Fomento.
Infine, sabato 6 alle 23, torna il divertimento con il Ciaone Dj Set, mentre la chiusura è affidata a una grande festa di quartiere: domenica 7, dalle 18:30 in largo Donizetti, i Belli da Vedere e Angelo Desideri si alterneranno sul palco, prima del dj set di Dino.














































