Alla biblioteca di Caramagna tornano i laboratori per bambini

380

Da lunedì 6 febbraio alla biblioteca di Caramagna Piemonte ripartono i laboratori per bambini, organizzati dall’associazione CaraBiblioteca.

biblioteca Caramagna laboratori bambini
La proiezione del film Jojo Rabbit, organizzata dall’associazione CaraBiblioteca e dal Comune, in occasione del Giorno della Memoria

L’associazione CarabiBlioteca informa che nei prossimi giorni ripartono i laboratori per bambini a Caramagna Piemonte.

Questo il programma completo delle iniziative.

Lunedì 6 febbraio, alle ore 17, il Centro Incontri di via Beata Caterina ospiterà un appuntamento ispirato alla favola che Beppe Fenoglio scrisse per la figlia Margherita al momento della sua nascita, intitolata “Le due galline“.

A Caramagna Piemonte celebrazioni in onore di San Biagio

Lunedì 20 febbraio invece, dalle ore 16 alle ore 18, in biblioteca si terrà la festa di carnevale, con un laboratorio gratuito di scrittura, disegno e fantasia e naturalmente con coriandoli e maschere.

Infine, venerdì 24 febbraio è in programma il progetto “Biblioteca per tutti“, laboratorio gratuito di lettura inclusiva, a cura del Centro Paideia e realizzato con il contributo del Ministero della Cultura. Gli incontri si svolgeranno nei seguenti orari: dalle 14:30 alle 15:30 per i bambini dai 3 ai 6 anni e dalle 15:30 alle 16:30 per i bambini dai 6 ai 10 anni.

È necessario iscriversi agli eventi recandosi in biblioteca, scrivendo all’indirizzo email carabiblioteca@gmail.com o chiamando i numeri numeri 0172-829705 o 320-0484308 (Silvia).

A Caramagna verrà proiettato il film Jojo Rabbit per il Giorno della Memoria