Alla biblioteca di Pralormo una serata tra immagini e poesia

646

Sabato 15 ottobre la biblioteca di Pralormo propone il progetto fotografico-poetico “Muse”, a cura di Alessandro Accossato e Claudio Lisa.

biblioteca Pralormo
L’iniziativa ha l’obiettivo di portare i fruitori a riflettere sulla caducità della società attuale

Nella giornata di sabato 15 ottobre, alle ore 21, la biblioteca “Leo Chiosso” di Pralormo propone il progetto fotografico-poetico “Muse“, su Laura e Beatrice, le donne che hanno ispirato Petrarca e Dante.

“L’evento è a cura di Alessandro Accossato e Claudio Lisa, con la partecipazione di Ginevra Hawk e Marissa Martinellifanno sapere dalla biblioteca- L’obiettivo del progetto è quello di portare i fruitori a riflettere sulla caducità della società attuale, caratterizzata da valori e luoghi di cultura ormai abbandonati”. 

L’iniziativa è a ingresso libero. A fine serata sarà offerto un piccolo aperitivo.

L'autrice pralormese Sara Troletti presenta il suo libro ad Andezeno

Oggi, alle ore 16, la scrittrice pralormese Sara Troletti presenterà il suo libro "Storie per far sogni belli" alla biblioteca di Andezeno. Nell'ambito della rassegna Letture animate per bambini, la scrittrice pralormese Sara Troletti presenta alla biblioteca di Andezeno il… Leggi tutto L'autrice pralormese Sara Troletti presenta il suo libro ad Andezeno