Alla farmacia di Castagnole il libro “Libera calma”, a sostegno di Pianeta Blu Autismo

83

Sono disponibili alla farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte le copie del libro “Libera calma”: l’incasso delle vendite verrà devoluto all’associazione Pianeta Blu Autismo.

“Libera calma”: l’intero incasso sarà devoluto all’associazione Pianeta Blu Autismo (foto @Facebook)

Le copie del libro “Libera calma” sono finalmente disponibili alla farmacia degli Angeli della dottoressa Silvia Bogiatto a Castagnole Piemonte: l’intero incasso sarà devoluto all’associazione Pianeta Blu Autismo, per sostenere i bambini e le loro famiglie nei percorsi di terapia e inclusione.

Un libro che invita a rallentare, respirare e ritrovare serenità nelle piccole cose; un
gesto concreto di bene“, commentano dalla farmacia.

Le prenotazioni sono state tantissime, oltre 250, e ora le copie sono pronte per voi”, concludono. È possibile ritirare o prenotare la propria copia in farmacia o chiamando il numero 011-9862673.

Partito il progetto didattico "Ti racconto Castagnole"

In questi giorni all'interno della scuola primaria del Comune di Castagnole Piemonte si sono svolti i primi incontri legati al progetto didattico “Ti racconto Castagnole”. Si sono svolti in questi giorni nella scuola primaria di Castagnole Piemonte i laboratori didattici, realizzati… Leggi tutto Partito il progetto didattico "Ti racconto Castagnole"