Alstom Ferroviaria di Savigliano: vittoria della Felsa-Cisl alle elezioni Rsu interinali, con tre degli eletti provenienti da Carmagnola e Poirino.

Un risultato netto, che segna una svolta nella rappresentanza sindacale dei lavoratori somministrati dello storico sito industriale, dove una parte importante della manodopera arriva da Carmagnola e dintorni.
Tra gli eletti anche diversi candidati provenienti dal territorio carmagnolese: Alberto Sicilia e Roberto Brunetti di Carmagnola e Vittorio Ceraudo di Poirino.
«Un ringraziamento speciale a tutti coloro che ci hanno sostenuto votandoci –si legge nel comunicato della Felsa Cisl– Saremo sempre al fianco dei lavoratori, più forti di prima, per rappresentarli e supportarli in ogni esigenza».
Con questa elezione, il sindacato rafforza la propria rappresentanza all’interno di uno dei poli produttivi più importanti del territorio, strategico anche per molti carmagnolesi. La collaborazione tra Fim-Cisl e Felsa-Cisl è stata considerata un fattore decisivo per il risultato.












































