Aperte le prenotazioni per l’evento AperiTeatro, in programma l’8 agosto alla Locanda Casa Cavassa di Carmagnola: un appuntamento tra gusto e inclusione, con le Compagnie Mafalda e Incontri.

Unire il piacere di un buon aperitivo con l’emozione del teatro, il tutto in un contesto inclusivo e accogliente: è questo lo spirito di AperiTeatro, l’evento in programma venerdì 8 agosto 2025 alle ore 18 alla Locanda Casa Cavassa di Carmagnola, protagoniste le Compagnie teatrali Mafalda e Incontri.
La serata, adatta a tutta la famiglia, prevede un ricco buffet accompagnato da uno spettacolo teatrale coinvolgente e originale, portato in scena da attori speciali, proprio come la Locanda che li ospita.
Casa Cavassa, infatti, è un progetto dell’Associazione Angeli di Ninfa che promuove l’inclusione lavorativa di persone con disabilità, trasformando un locale pubblico in un luogo di incontro, partecipazione e accoglienza.
La Compagnia Mafalda ha debuttato nelle scorse settimane al teatro di borgo San Bernardo, coinvolgendo attori con disabilità e volontari in un percorso artistico e sociale di grande valore.
Prenotazione obbligatoria -esclusivamente via WhatsApp- contattando il numero 351-7489130 (Antonella).












































