È in programma a Vigone la sesta edizione del Concorso Letterario Alejandro Jodorowsky, rivolto ad adulti e ragazzi. Aperte le iscrizioni.

Sono aperte le iscrizioni alla 6°edizione del Concorso Letterario Nazionale, premio Alejandro Jodorowsky, Città di Vigone. Sono previste due sezioni, poesia o narrativa breve, e due categorie, senior e junior.
Si tratta di un progetto senza scopo di lucro, gestito interamente da volontari che credono nel potere comunicativo e curativo dell’arte. Il Premio Jodorowsky apre un panorama non solo locale ma nazionale e raccoglie ormai da 6 anni opere provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi esteri, di poesia o di narrativa breve, suddivise in due ulteriori categorie, Senior e Junior (fino ai 15 anni). Per la categoria Senior è richiesto un contributo di 10 euro, per i junior è interamente gratuito.
Il regolamento completo è disponibile sui canali social Facebook e Instagram dedicati al Premio Jodorowsky, sul sito del Comune di Vigone o è possibile richiederlo all’indirizzo email concorsoletterariovigone@gmail
“L’arte è dentro ognuno di noi, che tu sia un’esordiente o un autore rinomato non esitare a metterti in gioco, ti stiamo aspettando! Riempi la carta con i respiri del tuo cuore“, commenta Cristina Viotto, autrice vigonese e responsabile del concorso.















































