Aperte le iscrizioni per il pellegrinaggio a Lourdes

504

Il pellegrinaggio Oftal a Lourdes quest’anno si svolgerà dal 1 al 7 agosto in bus e in aereo (aeroporto di Levaldigi) dal 2 al 5 agosto. In quei giorni è prevista la presenza di monsignor Marco Brunetti, nuovo vescovo di Alba ed ex direttore della pastorale della Salute della Diocesi di Torino.
I pellegrinaggi Oftal sono organizzati e strutturati per accogliere “tutti” (non solo le persone disabili, inferme, sofferenti, ammalate) e di tutte le età (da 0 a 100 anni) che vogliono fare questa esperienza di condivisione e di conversione. L’invito è esteso a tutte le persone che desiderano fare esperienza di volontariato a disposizione dei malati in qualità di dame, barellieri, medici e infermieri, come pure i sacerdoti e i parroci per fare con i loro gruppi parrocchiali un cammino di Fede e di Chiesa.
Chi volesse unirsi o avere informazioni sulle attività sopra indicate o per preiscrizioni al pellegrinaggio a Lourdes scriva all’indirizzo email bralombriasco@oftal.org oppure contatti i numeri 339-7499575 o 333-7980112 o si rechi alla sede di piazza Caduti Libertà 7/B a Racconigi. Iscrizioni entro il 30 giugno, con bonus di 20 euro sulla quota intera per chi si iscrive entro maggio.