Aperto il tesseramento 2026 per la Pro Loco di Poirino

53

La Pro Loco di Poirino informa che è aperto il tesseramento 2026 all’associazione: previsti anche sconti nelle attività commerciali locali.

Uno scatto della Pro Loco di Poirino nel corso della festa patronale 2025 (foto: pagina facebook Proloco Poirino)

Mercoledì 28 gennaio, dalle ore 20:30 alla 22:30, in sala consiliare a Poirino sarà aperto il tesseramento all’associazione pro loco, oltre alla possibilità di avere un confronto con il direttivo, che racconterà idee e iniziative per il 2026.

È anche possibile tesserarsi tutti i giorni nei seguenti negozi: Valentina centro estetico Vanesia (via indipendenza 16) e Valeria merceria Effevi (Piazza Italia 9).

Poirino: una riduzione della Tari per le famiglie con nuovi nati

L'Amministrazione comunale di Poirino ha introdotto un "bonus bebè", che prevede una riduzione della TARI per le famiglie con nuovi nati. A partire dal 2026 il Comune di Poirino ha introdotto un bonus bebè, che prevede un contributo di 50… Leggi tutto Poirino: una riduzione della Tari per le famiglie con nuovi nati

Da quest’anno la Pro loco vuole promuovere il commercio locale rilanciando l’iniziativa
#iocomproapoirino: con la tessera sarà possibile avere sconti e incentivi nei negozi convenzionati: Effevi merceria, Sg parrucchiere, Centro estetico Vanesia, Hair&barber, Matteo Cicli, Bianca lavanderia e Cartufficio.

Vi aspettiamo numerosi per un altro anno ricco di eventi, emozioni, aggregazione e promozione del territorio“, commentano dall’associazione.

Poirino: in pensione la dipendente comunale Patrizia Gervasi

È andata in pensione nei giorni scorsi Patrizia Gervasi, colonna portante dell'area servizi demografici del Comune di Poirino. Nei giorni scorsi si sono svolti i festeggiamenti per il pensionamento di Patrizia Gervasi, dipendente del Comune di Poirino, che ha terminato… Leggi tutto Poirino: in pensione la dipendente comunale Patrizia Gervasi