Arte in città e nelle case di riposo a Carmagnola, i video di TeleGranda

741

Le telecamere dell’emittente regionale TeleGranda -tv partner de “Il Carmagnolese”- hanno documentato l’avvio della rassegna “La bella estate”, che ha portato l’Arte nei locali e nelle case di riposo di Carmagnola.

Il servizio di TeleGranda dedicato all’Arte a Carmagnola in questo avvio di estate 2023

La rassegna estiva “La bella estate” ha portato l’Arte contemporanea in diversi locali del centro cittadino e nelle case di riposo di Carmagnola: le telecamere di TeleGranda (tv regionale partner de “Il Carmagnolese”) hanno documentato l’iniziativa.

L’intervista alla promettente artista carmagnolese Sofia Piovano

Nei due video-servizi firmati da Cristina De Stefano -disponibili anche sul canale YouTube dell’emittente– anche le interviste a Cinzia Rastiello, direttrice artistica dell’evento, a Marco Fedele, responsabile comunicazione, e alla talentosa artista locale Sofia Piovano, che espone alla cremeria “La Patoujina”.

Giovedì sotto le Stelle 2023, la festa estiva di Carmagnola tra shopping ed eventi

Tra il 29 giugno e il 27 luglio 2023 torna la manifestazione "Giovedì sotto le Stelle" nel centro storico di Carmagnola, con un ricco programma a base di eventi, spettacoli, degustazioni e shopping. Tutto il programma delle serate. Torna a… Leggi tutto Giovedì sotto le Stelle 2023, la festa estiva di Carmagnola tra shopping ed eventi