Il Carmagnolese.it

Corsa e camminata a San Michele con l’Atletica Running

Appuntamento sportivo domenica 30 settembre in occasione della festa patronale del borgo. Organizza Atletica Running Carmagnola.

 

Domenica 30 settembre, alle 10,30, l’Atletica Running Carmagnola organizza a San Michele una corsa podistica non competitiva di 10 chilometri circa e una camminata “walkers” di circa 7 chilometri.
L’appuntamento è previsto in occasione della festa di San Michele di Carmagnola che si svolge nella frazione da venerdì a lunedì.

Oltre al pacco gara -che verrà consegnato ai primi 300 iscritti- è previsto un rinfresco all’arrivo per tutti i partecipanti, oltre a molti premi ai più meritevoli: sorteggi, gruppo più numeroso, senior runner e parecchi altri.

Il costo dell’iscrizione alla corsa è di 8 euro per tutti, con riduzione per gli studenti fino alle superiori.
Per le pre-iscrizioni, mandare un’email con nome, cognome, data di nascita ed eventuale gruppo o società sportiva di appartenenza all’indirizzo running.carmagnola@gmail.com.

Ci si può anche iscrivere rivolgendosi da: Pizzeria Le Palme, piazza Antichi Bastioni 1; Circolo Arci Margot, via Gaetano Donizetti 23; edicola di Tamasco Rino, via Garibaldi 22 (davanti al Carrefour); edicola di Murano Caterina, corso Matteotti 1.
Iscrizioni anche sul posto 15 minuti prima della partenza.

Ha contribuito alla realizzazione dell’evento la banca Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.