Stefano Baruzzo è il “colpo da novanta” del mercato estivo dei Delfini Punto Casa Basket Carmagnola, che confermano il duo Testa-Pecchio alla guida tecnica.

I Delfini Punto Casa Basket Carmagnola piazzano un colpo da novanta per la nuova stagione: la prima novità di mercato è l’ingaggio di Stefano Baruzzo, 34 anni, giocatore di grande esperienza e carisma.
Ex Serie B fino a due anni fa, arriva da una stagione da protagonista in Serie C con Savigliano, dove ha contribuito alla qualificazione ai playoff per la promozione. Un innesto di livello assoluto per la categoria, che fa ben sperare i tifosi carmagnolesi in vista del nuovo campionato.
Confermati anche coach Testa e il vice Pecchio alla guida tecnica della squadra: una coppia affiatata e già ben rodata. A partire da fine ottobre, inoltre, Testa otterrà il patentino di primo allenatore, potendo così gestire in autonomia la panchina anche in caso di necessità.
Al momento la società resta al lavoro per completare il roster, ma l’arrivo di Baruzzo è già una dichiarazione d’intenti: i Dolphins puntano a una stagione da protagonisti.












































