Fino al 3 settembre è possibile iscriversi a “Bùgia e mangia”, una camminata in compagnia lungo il sentiero del Maira, in programma sabato 6 settembre.

Sabato 6 settembre, alle ore 8:30, si potrà partecipare a “Bùgia e mangia – Il sentiero della salute”, una camminata di 11 chilometri lungo il sentiero del Maira, da Racconigi a Cavallermaggiore.
Si proseguirà con la “Cattedra ambulante della salute”, tenuta dal dottor Germano Chiapello, responsabile della struttura dipartimentale di Urologia dell’ospedale di Mondovì, coadiuvato da: Conte Luisa, Luana Giordano, Antonella Franco e Roattino Stefania, operatrici nel reparto.
L’iniziativa si conclude con un pranzo conviviale nella sede del gruppo alpini di Cavallermaggiore, il menù, al prezzo di 10 euro, prevede un primo, formaggi, dolce, acqua e caffè.
“Bùgia e mangia” è organizzato in collaborazione con la Compagnia del Buon Cammino e realizzato con il patrocinio del Comune di Racconigi, di Cavallermaggiore e dell’ASL CN1.
I partecipanti riceveranno in omaggio (fino ad esaurimento scorte) una borraccia dell’A.S.L. L’ora di Ginnastica.
L’evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione entro il 3 settembre alle panetterie e pasticceria Longo di Cavallermaggiore oppure al New Bar di Racconigi. Per maggiori informazioni è possibile contattare Walter Bonino al numero 335-5869917 o scrivere all’indirizzo email skc.sport2019@gmail.com.














































