Cabaret e musica per Cascina Nonna Mariuccia

134

Al teatro Superga di Nichelino in scena questa sera uno spettacolo per i 20 anni di Cascina Nonna Mariuccia, con il cabaret di Enrico Balsamo e la musica della VMP Big Band.

 

Cascina Nonna Mariuccia 20 anniQuesta sera -venerdì 9 novembre alle ore 21 al teatro Superga di Nichelino, in via Superga 44- va in scena l’esilarante cabarettista ventriloquo Enrico Balsamo, già promotore di varie iniziative sociali.

Presenterà i 20 anni di Cascina Nonna Mariuccia, il centro servizi medici di Moncalieri rivolto alle famiglie e alle persone singole con l’obiettivo dell’affermazione del “diritto alla salute” e con la possibilità di ascoltare ed essere accolto anche e soprattutto per chi si trova in difficoltà. Lo slogan principale di Cascina Nonna Mariuccia è: “Sentirsi in famiglia”.

La serata -dal titolo “Twenty – 20 anni e non sentirli”- sarà allietata dalla VMP Big Band diretta dal professor Pierluigi Mucciolo, con la partecipazione di Sergio Moses che presenterà il nuovo inno del Torino FD (For Disable) Asd Onlus, la squadra di calcio fatta da ragazzi disabili ufficialmente riconosciuta dal Torino FC, alla quale nel corso della serata si potrà anche dedicare una donazione.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria. Per ulteriori informazioni chiamare lo 011-642899 o inviare un’email a info@cascinanonnamariuccia.it.
Curatrici della serata: Marina Garau e Patrizia Ghio.