La Biblioteca di Cambiano si prepara alle ferie estive: chiusura programmata dall’11 al 23 agosto.

Con l’arrivo del mese di agosto, la Biblioteca di Cambiano ha annunciato la tradizionale chiusura estiva: per consentire al personale un periodo di riposo e organizzare al meglio i servizi per il nuovo anno scolastico, la struttura rimarrà chiusa da lunedì 11 agosto al sabato 23 agosto.
La biblioteca riaprirà regolarmente lunedì 25 agosto, pronta ad accogliere lettori piccoli e grandi con nuove proposte di lettura.
Parallelamente alla chiusura generale, anche le aperture extra del progetto Biblio+ subiranno una pausa estiva. Le attività gestite dai ragazzi e dalle educatrici di Accademia – Scuola di Autonomia saranno ferme da mercoledì 6 agosto a mercoledì 27 agosto. Il servizio riprenderà venerdì 29 agosto, con laboratori, piccoli gruppi di lettura e momenti di approfondimento, che durante l’anno hanno riscosso grande successo tra le famiglie del territorio.
In linea con le altre strutture del Sistema Bibliotecario Area Metropolitana (SBAM), la circolazione libraria sarà interrotta dal 4 al 29 agosto. Anche il servizio di prenotazione rimarrà sospeso a partire dal 26 luglio fino alla riapertura delle attività, per consentire alla biblioteca di gestire al meglio il flusso di volumi in rientro e programmare i nuovi ordini.













































