Cambiano: incidente in monopattino in località Madonna della Scala

25

Nella giornata di ieri, 21 luglio, a Cambiano si è verificato un incidente che ha coinvolto un uomo di 62 anni in monopattino.

Piobesi grigliata
Sul posto è intervenuta l’equipe del servizio regionale di elisoccorso

Incidente ieri pomeriggio sulla Sp 123, in località Madonna della Scala a Cambiano: un uomo di 62 anni si è ferito gravemente dopo una caduta dal proprio monopattino.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 di Azienda Zero e l’equipe del servizio regionale di elisoccorso, che hanno trasportato il paziente al CTO di Torino per un trauma cranico.

Sono ancora in corso le indagini delle forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, ma pare che non siano coinvolti altri veicoli.

Cambiano investe su cittadinanza attiva, educazione e tempo libero dei giovani

Il Comune di Cambiano rinnova il proprio impegno verso i giovani con Piazza Ragazzabile e il sostegno ai centri estivi, promuovendo educazione, partecipazione e cittadinanza attiva. Anche quest’anno il Comune di Cambiano rinnova la propria attenzione verso i giovani, sostenendo… Leggi tutto Cambiano investe su cittadinanza attiva, educazione e tempo libero dei giovani