Domenica 7 settembre, in occasione della Festa dello Sport, a Cambiano torna la Strapomodoro, con corsa e camminata non competitiva.

Domenica 7 settembre, in occasione della Festa dello Sport, ritorna a Cambiano Strapomodoro, l’evento sportivo non competitivo, arrivato alla sua 14ª edizione, organizzato da Atletica Chierese & Leo, in collaborazione con Pro Loco Cambiano e con il patrocinio del Comune di Cambiano.
Alle 9:30 prenderà il via da via Cavour la tradizionale corsa non competitiva: i partecipanti potranno scegliere tra un percorso di 10 km di corsa oppure una camminata ludico-motoria di 4 km. Per la corsa di 10km la partenza è prevista alle ore 9:30 e l’iscrizione ha un costo di 10 euro, mentre per la camminata di 4km la partenza è prevista alle ore 10, con un costo di 6 euro (gratis per i bambini fino a 6 anni).
Per iscriversi è necessario scrivere un’email a prenotazioni@prolococambiano.it, inviare un messaggio WhatsApp o SMS al numero 366-9802787 oppure prenotarsi di persona alla sede della Pro Loco in Via Cavour 4/a. Sarà possibile iscriversi il lunedì e il sabato dalle 10 alle 12, mentre dal martedì al venerdì dalle 16:30 alle 18:30. Per chi preferisce iscriversi all’ultimo momento, il giorno stesso dell’evento sarà possibile farlo fino alle ore 9.
Dalle 9 inoltre, in piazza Giacomo Grosso, inizierà la Festa dello Sport vera e propria, con la presentazione delle attività delle associazioni sportive cambianesi. Saranno presenti Atletica Sport Magic Box, Basket B.E.A., Cambiano Calcio, In Volley Piemonte, Ju-Jitsu Cambiano, Karate Yashinau e Scuola Danza L.T.C.
Il 100% del ricavato delle iscrizioni all’evento sarà devoluto alle associazioni sportive di Cambiano.














































