Appuntamento sabato 11 ottobre alle ore 21 al cinema parrocchiale in piazza Vittorio Emanuele II di Ceresole d’Alba per “Camera ad ore”, spettacolo di apertura della rassegna teatrale autunnale.

Sabato 11 ottobre Ceresole d’Alba inaugura la terza edizione della rassegna teatrale autunnale con la commedia “Camera ad ore” della compagnia Der Roche di Montaldo Roero.
Lo spettacolo, di Fritz Wempner e dalla regia di Paolo Montisci, si terrà al Cinema parrocchiale in piazza Vittorio Emanuele II alle ore 21 con ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti disponibili.
Ulteriori appuntamenti si terranno: il 25 ottobre con il gruppo PTB – Piccolo Teatro di Bra che presenterà la commedia “Siamo fuori di testa” di Camillo Vittici in un riadattamento di Marta Tibaldi; sabato 8 novembre le allieve del Corso Teatro Uni3 di Caramagna Piemonte presentano un intrigante spettacolo intitolato “La locanda della memoria perduta” con testi e regia di Adriana Ribotta. Sabato 22 novembre termina la stagione teatrale “Destinazione: Colonne d’Ercole”, spettacolo poetico e ironico della Compagnia del Buon Teatraccio di Carmagnola insieme a Sara Bollarino, Matilde Lerda, Atena Pagliarin e regia di Diego Valle.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la biblioteca comunale tramite l’indirizzo email bibliotecaceresole@libero.it.













































