Venerdì 6 settembre camminata solidale “Cammina con noi” a favore di Locanda Casa Cavassa, il locale di Carmagnola che promuove l’integrazione lavorativa dei ragazzi autistici. Iscrizioni entro mercoledì.

Venerdì 6 settembre 2025 è in programma a Carmagnola “Cammina con noi”, una camminata solidale organizzata per sostenere il progetto inclusivo Locanda Casa Cavassa, locale carmagnolese gestito dai ragazzi autistici dell’Associazione Angeli di Ninfa.
L’iniziativa vede la presenza, come testimonial, del podista e ultramaratoneta Antonio Lattarulo, originario di Monticello d’Alba, noto per le sue imprese sulle lunghe distanze e per l’impegno in iniziative benefiche.
La partenza è fissata alle 10:30 davanti alla Locanda Casa Cavassa, in via Valobra 143 a Carmagnola; arrivo a Monteu Roero. Il percorso prevede anche un giro ad anello attorno al castagno secolare, dove saranno allestiti punti di ristoro dalle 16 alle 19.
È possibile partecipare in due modi: partendo dalla Locanda con il gruppo, oppure raggiungendo direttamente Monteu Roero per compiere solo l’anello attorno al castagneto, soluzione pensata anche per le famiglie.
Le iscrizioni si raccolgono entro il 3 settembre 2025 chiamando il 351-7489130. È previsto un contributo di 5 euro, raccolto alla partenza o al punto ristoro. L’intero ricavato servirà ad acquistare un forno da cucina per la Locanda.






































