Caramagna Piemonte: cena dedicata a commercianti e artigiani

86

Sabato 15 novembre la Pro Loco di Caramagna Piemonte organizza una cena tra artigiani e commercianti locali. Prenotazioni aperte fino al 13 novembre

Cena conviviale tra artigiani e commercianti a Caramagna Piemonte

I commercianti e gli artigiani di Caramagna Piemonte sono invitati, sabato 15 novembre, a prendere parte ad una cena conviviale organizzata dalla Pro Loco del Comune.

La cena si terrà a partire dalle 20 nella sala del cortile comunale in piazza Castello 5 e per partecipare è necessario prenotare entro giovedì 13 novembre sul sito della Pro Loco di Caramagna, di persona nella Panetteria Lazzarino in via Luigi Ornato o nella Lavanderia Acqua e Sapone di Mirella in via San Sebastiano.

Il menù, al prezzo di 30 euro per ogni persona, prevede 3 antipasti, primo, secondo con contorno, dolce, vino e acqua. I bambini fino alla quinta elementare pagano 15 euro, gratuito per i minori di 6 anni.

Apre a Caramagna Piemonte la seconda sede della Fattoria Sociale Paideia

Domenica 29 giugno è prevista l'apertura della sede a Caramagna Piemonte della Fattoria Sociale Paideia, alla presenza del Presidente Cirio. Appuntamento alle ore 15 in Strada Vicinale Oia 20. Domenica 29 giugno a Caramagna Piemonte verrà inaugurata la seconda sede… Leggi tutto Apre a Caramagna Piemonte la seconda sede della Fattoria Sociale Paideia

Il successo del pasto convivale dei commercianti e degli artigiani di Caramagna Piemonte è un trionfo che sisussegue da alcuni anni. Spesso il numero dei partecipanti è di oltre 300 invitati, a testimonianzna dell’interesse e dell’amore che queste persone mettono dietro ad un paese piccolo, ma ricco dal punto di vista umano e sociale.

Questa cena, fatta nel mese di novembre, vuole essere un preludio al periodo di Natale e un buon auspicio, da parte della Pro Loco e non solo, per il nuovo anno.