Sono in corso nell’ex Villa Bona di Carignano le riprese di una nuova serie tv.

Ancora una volta Carignano si trasforma in set cinematografico: una nuova serie tv, “Momr“, prodotta dalla società romana Viola Film Srl, verrà girata all’interno delle sale dell’ex Villa Bona di via Monte di Pietà, dopo una fase di allestimento scenografico della durata di qualche settimana.
In particolare, si girerà nel salone centrale al primo piano dello storico edificio di proprietà comunale, ma, per alcune inquadrature, ci si sposterà in altri immobili e spazi pubblici (via Monte di Pietà, il cortile dell’ex Fabbrica Bona, ecc.). Il cronoprogramma prevede circa due settimane di riprese a settembre, poi il disallestimento e il ripristino entro i primi giorni di ottobre.
Il Comune ha concesso l’utilizzo degli spazi a fonte di una donazione liberale di 20 mila euro. La giunta ha stabilito di destinare la somma, corrisposta dalla casa di produzione cinematografica, in parte per finanziare eventi culturali e in parte per l’esecuzione di lavori di sistemazione, manutenzione straordinaria e adeguamento alle norme di sicurezza di Villa Bona.











































