Una grande perdita per la città di Carignano, che ha dato l’ultimo saluto alla consigliera comunale Miranda Feraudo.

Miranda Feraudo, ex assessora comunale di Carignano e attualmente consigliera, nonché per molti anni professoressa alla scuola media, è venuta a mancare, nel giorno di Pasqua, all’affetto dei suoi cari e dei cittadini carignanesi.
Da sempre impegnata sul fronte della scuola, della diffusione della cultura e delle tradizioni e in prima linea come carnevalante, Miranda Feraudo ha lasciato un ricordo indelebile nei suoi familiari, in particolare nel figlio Stefano, e in tutti i cittadini.
Numerose le associazioni del territorio che hanno voluto ricordare la figura pubblica di Miranda Feraudo, attraverso numerosi post e commenti sui social. L’associazione Carnevalando, l’associazione Corale Carignanese, il Comitato Manifestazioni, la Pro Loco Carignano e numerose altre hanno porto le loro condoglianze in ricordo della donna.
“Una donna che per tutta la vita si è dedicata in prima linea alla cultura e alle manifestazioni della nostra città“, e ancora: “amica sempre presente, amministratrice attenta, partecipe e promotrice alla vita culturale di Carignano, tanto da farne una sua ragione di vita“, queste solo alcune delle parole dedicate a mezzo social all’ex assessora.