La biblioteca civica di Carignano propone un ciclo di incontri dal titolo “Crescere insieme”: primo appuntamento giovedì 16 aprile.

In partenza alla biblioteca civica di Carignano un ciclo di incontri dal titolo “Crescere insieme“, dedicato a genitori, nonni e famiglie. L’iniziativa è stata organizzata dal Comune, in collaborazione con l’associazione Sintra.
Nel corso degli appuntamenti verranno offerti spunti di riflessione, strumenti e conoscenze utili per gestire al meglio il cambiamento della relazione con i propri bambini e ragazzi.
Il primo incontro sarà giovedì 16 aprile, con il titolo “Perché fa così fatica a scuola?“; secondo appuntamento, giovedì 14 maggio, affronterà la tematica delle relazioni digitali; il terzo incontro, giovedì 28 maggio, è intitolato “A tavola con le emozioni“.
Il quarto incontro si terrà dopo l’estate, giovedì 15 ottobre, ed è intitolato “Maschi e femmine: educare oltre gli stereotipi“; infine, giovedì 12 novembre, ultimo incontro dal titolo “Essere nonni oggi“.
Tutti gli incontri si terranno dalle 17:30 alle 19 al secondo piano della biblioteca civica di Carignano, in via Frichieri 19. L’ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria al numero 011-3852037.













































