Letture e laboratorio per bambini alla biblioteca di Carignano

8

Alla biblioteca civica di Carignano sono in programma letture per bambini e un laboratorio insieme all’autrice Haider Bucar.

L’autrice Haider Bucar (Foto @Facebook)

Sabato 24 gennaio, alle ore 10, la biblioteca civica di Carignano ospiterà una mattinata di letture per bambini con l’autrice Haider Bucar, che presenterà due dei suoi libri.

Della prima storia, “Il dodo raffreddato“, verranno letti alcuni passaggi e, a seguire, è previsto un laboratorio. Letture e laboratorio anche per la seconda storia “Il vombato dal sedere quadrato“.

Per gli argomenti trattati, la mattinata è dedicata ai bambini dai 3 ai 7 anni. La partecipazione all’iniziativa è gratuita, con prenotazione obbligatoria al numero 011-9698481/2, oppure via email all’indirizzo biblioteca@comune.carignano.to.it.

In arrivo 700 mila euro per le scuole di Carmagnola e Carignano

La Città metropolitana di Torino ha stanziato circa 700 mila euro per lavori di messa in sicurezza nelle scuole superiori di Carmagnola e di Carignano. Anche per il 2026 la Città metropolitana di Torino ha confermato il proprio impegno per… Leggi tutto In arrivo 700 mila euro per le scuole di Carmagnola e Carignano