Mancano pochi giorni all’edizione di quest’anno della Festa di Mezza Estate a Carignano, in programma dal 17 al 19 luglio 2025 tra cibo, musica e divertimento. Ingresso libero.

Giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 luglio, l’ex cava Madonna del Gerbido di Carignano (via Villastellone) ospiterà l’attesissima edizione 2025 della Festa di Mezza Estate, con tante novità e iniziative. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Carignano.
Anche quest’anno il programma è fitto. Si parte giovedì 17 con l’aperitivo “Happy Spritz on the Beach”, dalle 19:30 alle 20:30, seguito dal concerto degli Angeli di Strada alle 21 e dal live dei Sud Sound System & Bag a Riddim Band alle 22:30.

Venerdì 18 stesso format per l’aperitivo, quindi musica live dalle 21 con Phoebe SuperDanceParty e i Bassorilievo live; gran finale alle 22:30 con Dj Prezioso in consolle.
Sabato 19, dalle 22:30, sarà il momento della serata “We Love 2000“, format nazionale dedicato alla musica di inizio millennio.

Ma prima, dalle 19:30 alle 21:30, è prevista, esclusivamente su prenotazione e fino a esaurimento posti, la “Cena Cantata del Sabato” con Francesco Trimani, che sarà servita al tavolo con il seguente menù: antipasto piemontese, gran grigliata mista, bonet, acqua e un calice di vino. Il costo è di 28 euro, ridotto a 25 per i soci Pro Loco Carignano.
Disponibile anche un menù bambini (fino a 12 anni), che prevede: affettato, agnolotti, acqua e dolce, al costo di 10 euro.
Le prenotazioni possono essere effettuate alla caffetteria Delle Chiacchiere o al bar Del Peso, oppure tramite Whatsapp al 350-1377210, con pagamento su Satispay.
Il video-racconto dell’edizione 2024 della FME di Carignano, a cura di Cristina De Stefano
Per tutta la durata dell’evento sarà inoltre presente una variegata offerta gastronomica, con la partecipazione all’evento anche di altre Pro Loco del territorio: tra le proposte panini, patatine, agnolotti di magro, hot dog, fritti di pesce e verdure, battuta al coltello, dolci e birra artigianale, cocktail e bar.
L’ingresso all’evento è libero; la manifestazione si svolge anche in caso di maltempo. Per informazioni e ulteriori dettagli è possibile contattare la Pro Loco Carignano, all’indirizzo email info@prolococarignano.it.











































