Il Comune di Carmagnola conferma anche per l’anno in corso il “voucher trasporti”, un contributo fino a 100 euro per gli abbonati ai mezzi pubblici (Formula + urbano).

L’Amministrazione ha infatti previsto l’erogazione di un contributo pari al 35% delle spese sostenute, fino a un massimo di 100 euro, per i residenti in possesso di abbonamento Formula e che abbiano acquistato anche uno dei seguenti titoli urbani: settimanale illimitato, mensile illimitato, annuale urbano illimitato o 10 mesi studenti illimitato.
Il totale messo a disposizione dalla Giunta è di 25 mila euro. Per l’erogazione dei voucher sarà pubblicato a breve un apposito avviso pubblico, che specificherà le modalità e i tempi per la presentazione delle domande.
«Si tratta di un’iniziativa che abbiamo voluto confermare con convinzione, per favorire la mobilità sostenibile e venire incontro alle esigenze di studenti, lavoratori e pendolari che ogni giorno utilizzano i mezzi pubblici per i loro spostamenti», commentano la sindaca Ivana Gaveglio e l’assessore Alessandro Cammarata.












































