Incidente notturno in via Bellino, a Salsasio di Carmagnola, con un’auto che si è capovolta dopo aver urtato un veicolo in sosta. Sul posto Croce Rossa e Carabinieri.

Incidente quasi da film questa notte in via Bellino, in borgo Salsasio di Carmagnola, poco dopo le 4: un’auto, proveniente da frazione San Michele, si è infatti capovolta, forse dopo aver urtato un veicolo in sosta.
La conducente è uscita da sola dal suo mezzo, destreggiandosi per liberarsi dalla cintura e approfittando della portiera dal lato del passeggero che si era spalancata nell’urto.
Per la fretta di uscire, la donna si è anche ferita lievemente alle mani a causa dei frammenti di vetro dei finestrini, esplosi quando la vettura si è capovolta.
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Carignano e la conducente è stata trasportata all’ospedale Santa Croce di Moncalieri per accertamenti.
Sono intanto sopraggiunti i Carabinieri del comando di Pancalieri, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i luoghi e hanno atteso l’intervento del carro attrezzi e del mezzo per la pulizia della strada, regolando il traffico.
L’intervento si è concluso verso le 6:30, con via Bellino che pertanto è rimasta bloccata per un paio d’ore. I militari dell’Arma stanno ora conducendo i dovuti accertamenti per verificare l’esatta dinamica dell’incidente.
Preziosa anche l’immediata presenza di alcuni residenti (tra cui la consigliera comunale Margherita Toschino) che sono accorsi subito dopo aver sentito il botto dell’impatto: hanno prestato i primi soccorsi, tranquillizzando la guidatrice, e hanno fermato altre auto in transito sulla via, evitando possibili conseguenze peggiori.














































