“Carmagnola Insieme” incontra le Associazioni cittadine

144

Martedì 30 maggio la coalizione “Carmagnola Insieme” ha organizzato una serata per incontrare le Associazioni carmagnolesi. L’appuntamento è fissato per le ore 21 presso la sede della coalizione al secondo piano di via Lomellini n.3.
L’obiettivo della serata – dichiarano gli organizzatori – è quello di avviare un dialogo che sia assolutamente rispettoso dell’autonomia delle singole organizzazioni, ma che ci aiuti a svolgere adeguatamente il nostro compito in veste di amministratori locali che vogliono essere attenti alle esigenze del territorio e della comunità“.
Come coalizione – fanno sapere da Carmagnola Insieme – siamo consapevoli di quanto il lavoro quotidiano delle associazioni sia un valore aggiunto per tutti i cittadini ed è nostra intenzione mantenere un dialogo costante e produttivo con queste realtà. Vogliamo prestare orecchio alle istanze e alle necessità del mondo del volontariato ed eventualmente farcene portavoce nelle sedi istituzionali. Per questo motivo lo scorso aprile abbiamo proposto un primo incontro durante il quale abbiamo avuto modo di ascoltare le esigenze e le proposte delle realtà partecipanti. Durante quell’incontro abbiamo raccolto alcuni spunti di riflessione e ora invitiamo nuovamente le associazioni sia per un nuovo momento di dialogo sia per discutere una proposta di modifica al regolamento sull’utilizzo e l’affitto delle attrezzature comunali, tema emerso da più parti ad aprile.
Gli organizzatori fanno inoltre sapere che per dare un “cenno di conferma” e per maggiori informazioni si può contattare il 347.30.71.173 oppure via mail a sabrina.4023@gmail.com