Si è da poco concluso il “Progetto Cuccia” promosso da LAV, Leo Club e Amici di Wolf, con cui sono stati raccolti oltre 1.600 euro a favore del canile di Carmagnola.

Con un evento organizzato al canile di Carmagnola “Can Ca Baula” è stata ufficializzata la conclusione del “Progetto Cuccia”, promosso da Gli Amici di Wolf, LAV Carmagnola e Leo Club, finalizzato a raccogliere fondi per l’acquisto di cucce coibentate per i quattrozampe ospiti della struttura di via Racconigi.
«La solidarietà stupisce perché con unanime soddisfazione, l’obiettivo è stato pienamente raggiunto –spiegano dalle associazioni promostrici- Da marzo è stato infatti possibile raccogliere l’importo di 1.636 euro, con il quale è stato possibile acquistare cinque cucce coibentate: in particolare quattro più grandi, dalle dimensioni di 90x90x70 cm, e una più piccola».
Una volta installate nei box, le nuove cucce saranno utilizzate dai cani presenti: «nella speranza che i pelosetti possano trovare al più presto trovare una famiglia, andranno a garantire inverni caldi e confortevoli e fresche estati ai quattrozampe che nel tempo saranno ospitati dal “Can ca Baula”», sottolineano dalla LAV.
Gli ideatori della raccolta vogliono ringraziare tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento del traguardo (a partire alla ditta Udragroup di Chiarano, fornitrice delle cucce). «Per questo 2026 sono in programma nuove collaborazioni fra le tre associazioni per l’organizzazione di altre iniziative», annunciano.












































