Castagnole Piemonte: contributo per le spese del servizio di asilo nido

169

Anche per l’anno 2025 l’Amministrazione comunale di Castagnole Piemonte ha stabilito di erogare un contributo alle famiglie che fruiscono o che hanno fruito nel corso dell’anno del servizio di asilo nido.

La scadenza per la presentazione della domanda sarà lunedì 29 dicembre

Il Comune di Castagnole Piemonte ha stabilito di erogare un contributo alle famiglie che usufruiscono o che hanno fruito nel corso dell’anno 2025 del servizio di asilo nido.

Potranno richiedere il contributo le famiglie residenti nel Comune di Castagnole Piemonte con bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, iscritti e frequentanti o che hanno frequentato nell’anno 2025 asili nido privati o pubblici, micronidi o nidi familiari, siti nel territorio comunale e di Comuni limitrofi.

Per accedere al contributo deve essere compilata e sottoscritta apposita richiesta, allegando fotocopia della carta di identità e le ricevute delle rette o bonifici già pagati, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 29 dicembre.

Castagnole: grande successo per la raccolta “In farmacia per i bambini”

Nei giorni scorsi la farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte ha consegnato al CAV di Carmagnola i prodotti raccolti durante la giornata “In farmacia per i bambini”. È stata consegnata la seconda tranche di prodotti raccolti dalla farmacia degli Angeli… Leggi tutto Castagnole: grande successo per la raccolta “In farmacia per i bambini”

Le domande dovranno pervenire tramite pec all’indirizzo info@pec.castagnolepiemonte.net, tramite email a info@comune.castagnolepiemonte.to.it o con consegna diretta in Comune.

L’ammontare del contributo verrà determinato in base alle richieste e in misura proporzionale alle quote pagate nel corso dell’anno per la fruizione dei servizi, al netto di eventuali altri contributi (Bonus nido Inps, bonus nido aziendali) ottenuti per lo stesso periodo e le medesime finalità.

Per maggiori informazioni e scarico della modulistica è possibile consultare il sito del Comune.

Restaurato il pilone votivo dedicato a San Giuseppe a Castagnole

È stato restaurato il pilone votivo dedicato a San Giuseppe nella via di collegamento tra Castagnole Piemonte e Piobesi Torinese. Grazie al gruppo Alpini castagnolese, che ha provveduto alle opere di manutenzione muraria, e ai fratelli Caucino, proprietari dell’appezzamento, è… Leggi tutto Restaurato il pilone votivo dedicato a San Giuseppe a Castagnole