Lunedì 14 luglio, alle ore 21, diversi medici del territorio saranno presenti al MuBatt per presentare ai cittadini l’offerta sanitaria di Ceresole d’Alba.

Lunedì 14 luglio nel salone del Museo della Battaglia di Ceresole d’Alba (piazza Vittorio Emanuele, 2) si svolgerà un evento informativo dedicato all’offerta di assistenza sanitaria territoriale per i cittadini.
A partire dalle ore 21 saranno presenti il direttore generale ASL CN2 dottoressa Paola Malvasio, il direttore f.f. del Distretto Sanitario di Bra dottoressa Annamaria Gianti, i medici di medicina generale di Ceresole d’Alba dottoressa Giuseppa De Cosimo e dottor Domenico De Cosimo e la pediatra di Libera Scelta di Ceresole d’Alba Elena Gerbaudo.
“Questo incontro sarà un’occasione importante per conoscere i servizi a nostra disposizione, confrontarci con i professionisti sanitari del nostro territorio e presentare loro le nostre esigenze – commenta il Sindaco Chiara Masia – È un momento di ascolto che contribuirà a rafforzare la nostra sanità locale e a migliorarne l’accessibilità e l’efficacia. Auspico una importante partecipazione da parte dei cittadini, con la convinzione che ogni domanda e ogni suggerimento siano fondamentali per migliorare la sanità”.
Saranno disponibili anche i medici della medicina di gruppo: Roberto Balestro, Maria Teresa Corallo, Elisabetta Meini e Claudio Romano.
Introdurranno la serata il Sindaco Chiara Masia e il Consigliere con delega alla salute Giovanni Serventi.













































