Ceresole: lavori in via Artuffi, con modifiche alla viabilità

630

Il Comune di Ceresole d’Alba informa che, a causa di alcuni lavori stradali in via Artuffi, sono previste modifiche alla viabilità.

Ceresole modifiche viabilità Artuffi
A Ceresole d’alba dal 15 novembre lavori in corso in via Artuffi

A Ceresole d’Alba -da domani, lunedì 15 novembre, fino al 30 novembre 2021- è prevista la chiusura della Strada Provinciale 290, nel tratto compreso tra via Martiri e la rotonda della chiesa della Madonna dei Prati, per consentire l’esecuzione dei lavori della nuova zona 30 e dei marciapiedi in via Artuffi

Per tutto il traffico veicolare in direzione Alba-Bra sono previste deviazioni, per evitare il transito sul tratto urbano della SP290 a partire dal confine con la provincia di Torino.

“Per agevolare la circolazione si invitano le famiglie e gli studenti ad accedere alle scuole a piedi, entrando in piazza Caccia attraverso il cortile del centro Avalle-Trincheri o da via Salascofanno sapere dal Comune- In alternativa le automobili dirette in piazza Caccia e i residenti potranno accedere e uscire unicamente da via Salasco”. 

Vista la contemporanea chiusura di piazza Don Cordero sarà possibile transitare in via Ricciardo in entrambi i sensi di marcia, dall’ incrocio con via Bonissani fino all’ incrocio con via Madonna dei Prati.

Infine l’Amministrazione ceresolese avvisa i cittadini che in via Carmagnola sono previsti lavori per l’adeguamento della rete del servizio di distribuzione gas, con l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di Ceresole d’Alba.

A novembre due weekend di lavori sulla linea ferroviaria di Carmagnola